Napoli - Sampdoria: gli azzurri vogliono reagire

VAVEL.com SPORT

Prima partita stagionale al San Paolo del nuovo Napoli contro una Sampdoria già avanti nella preparazione e che arriva a Fuorigrotta da una grande gara all'esordio. Gonçalo Marques. Napoli - Sampdoria: gli azzurri vogliono reagire. Niente presentazione ... (VAVEL.com)

La notizia riportata su altri media

Napoli Sampdoria NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj (71′ Ghoulam); Allan (58 ... Poi, la rimonta dei blucerchiati con l'italobrasiliano Eder. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Termina 2-2 la sfida del "San Paolo" tra Napoli e Sampdoria. Gli azzurri passano subito con Higuain, che al 9' approfitta di un prezioso assist di Insigne e ... (Calciomercato.com)

Decisivo ancora una volta Eder per i blucerchiati, l ... Serata amara la prima di Sarri al San Paolo, un buon Napoli per quasi un'ora di gioco impatta con la Sampdoria di Zenga dopo essersi portato in vantaggio per due reti a zero. (I am CALCIO)

Avete mai sentito parlare della scopa della nonna fatta di saggina? Ebbene la saggina non è altro che il sorgo, graminacea dimenticata (nelle cucine dei paesi industrializzati), attualmente è reperibile solo nei negozi di prodotti naturali. (Nutrito Magazine)

Lorenzo Insigne ha commentato il pareggio del Napoli contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto un primo tempo ad alti livelli, poi all'inizio del secondo tempo siamo calati. (TUTTO mercato WEB)

Tifosi alla fine della partita... La squadra guidata da mister Sarri non va oltre il pareggio, un 2-2 che sa di una occasione persa. (Vesuviolive.it)