Pomezia, autobus della Cotral travolge e uccide Francesco Lo Russo di 82 anni

La Prima Pagina INTERNO

Il mezzo pubblico, proveniente da Roma e diretto a Torvaianica, ha investito il pensionato in via Cavour, all’incrocio con la via del Mare, di fronte alla caserma della Guardia di Finanza. Francesco Lo Russo, 82 anni di Pomezia, è morto all’istante. Il corpo dell’uomo era sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

La coppia è finita in ospedale (Umbria24)

L'incidente è avvenuto stamattina ... L'azienda, oltre ad esprimere alla famiglia il proprio cordoglio ha comunicato di aver avviato un'indagine interna. (askanews)

Il centauro tedesco ha perso la vita per le ferite riportate in un incidente sulla Regionale 48 delle Dolomiti tra il Passo Falzarego e Arabba nel territorio di Livinallongo del Col di Lana. Il motociclista di 63 anni che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La società delle piste ha eseguito lavori, nell'agosto dello scorso anno, che hanno provocato smottamenti e cadute di rocce: è la prima volta che il reato.... (La Repubblica)

via del mare via cavour pomezia Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un Cotral. (RomaReport.it)

I vertici e tutti i lavoratori di Cotral Spa esprimono il più profondo cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia dell'anziano morto questa mattina a Pomezia. (Il Quotidiano del Lazio)