Draghi: "La ripresa mondiale è debole"

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

La ripresa mondiale è "più debole del previsto" e "più disomogenea a livello globale". Lo ha detto il governatore della Banca centrale europea, Mario Draghi, da Washington dove si trova per i lavori autunnali del Fondo monetario internazionale. Ciò significa ... (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò significa ... Lo ha detto il governatore della Banca centrale europea, Mario Draghi, da Washington dove si trova per i lavori autunnali del Fondo monetario internazionale. (Notizie - MSN Italia)

(TMNews) - E' generalmente riconosciuto che "la ripresa è stata ed è più debole del previsto nel corso della primavera e più disomogenea a livello globale". New York, 11 ott. (Tiscali)

Sono alcuni dei concetti di fondo del discorso tenuto dal sindaco di […] BRACCIANO – “Realizzare un’azione di equità” e considerare “come priorità delle priorità la ridistribuzione dei redditi”. (La Voce del Popolo )

La ripresa globale è stata più debole delle attese. Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi, nella conferenza stampa alla finedei lavori del Fondo monetario internazionale a ... (Il Messaggero)

Per quanto riguarda le riforme strutturali, ... "La riduzione dell'elevata pressione fiscale sul lavoro è una delle priorità politiche dell'Eurogruppo". (Romagna Noi)

Se, ancora una volta, ottobre sarà il più crudele dei mesi per le Borse, lo si saprà presto. Rodolfo Parietti - Dom, 12/10/2014 - 07:00. (il Giornale)