Poltrona Frau diventa americana

Romagna Noi ECONOMIA

L'operazione dovrebbe essere perfezionata entro la fine di aprile ma sembra ormai certo che Poltrona Frau passerà in mani statunitensi, alla società Haworth che ne acquisterà il 58,6%. In un comunicato degli azionisti di Charme II e Moschini, oggi detentori ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

di Edoardo Fagnani 5 feb 2014 ore 16:25. Haworth promuoverà un'OPA sulla società a un prezzo di 2,96 euro per azione. (SoldiOnline.it)

Poltrona Frau protagonista assoluta di giornata a Piazza Affari (+18,2% a 2,934 euro). (SoldiOnline.it)

Gli azionisti Charme Investments e Moschini hanno raggiunto un accordo con Haworth per la cessione a quest'ultima del 58,6% del capitale della società quotata a Piazza ... (SoldiOnline.it)

Portera' grandi benefici allo sviluppo internazionale del gruppo e alla crescita dei nostri siti produttivi". Cosi', in un'intervista alla Stampa, il presidente di ... (Corriere della Sera)

Il titolo del gruppo ha chiuso con un rialzo del 18,13% a 2,93 euro, correndo fin dai primi minuti di scambi all'annuncio degli storici soci, il fondo Charme di Luca Cordero di Montezemolo, con il ... (Brescia Oggi)

Venduto a Haworth il 58,6% di Poltrona Frau. Il marchio statunitense è specializzato in progettazione di ambienti da lavoro. (Fanpage)