New York. Auto impazzita sulla folla a Times Square, un morto e 23 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire.it ESTERI

Scatta l'allarme terrorismo, ma è un incidente. Il conducente è stato fermato e secondo la polizia guidava contromano e in stato di forte alterazione, dovuto a alcol o droghe. Foto presa da twitter. Un veicolo che viaggiava ad alta velocità ha colpito ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

Condividi. Non si tratterebbe di un attentato, ma di un incidente: il guidatore avrebbe perso il controllo della vettura. (Rai News)

Secondo quanto racconta il New York Post, Alyssa era in vacanza a New York con la famiglia. Alyssa doveva tornare a casa la prossima settimana. (Blitz quotidiano)

L'uomo alla guida, che procedeva contromano, è stato fermato dalla polizia. La zona è sempre affollatissima, a qualsiasi ora del giorno e della notte. (Today)

New York, auto sulla folla a Times Square: arrestato conducente

Dalle immagini postate sui social media si vede una vettura semiribaltata dalla quale esce del fumo. Almeno 10 ... (Giornale di Puglia)

Arrestato il conducente del veicolo: per fonti di polizia non si tratterebbe di terrorismo ... Almeno un morto e tredici persone rimaste ferite. (Corriere della Sera)

Un corpo a terra, gente che fugge, ambulanze e auto della polizia. Sull'asfalto c'è il corpo di un uomo, immobile, con ... (Il Fatto Quotidiano)