Nomine, la Borsa boccia Moretti. Eni promossa, Enel quasi sufficiente

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Le valutazioni di analisti e banche di investimento chiariscono la reazione di Piazza Affari il giorno dopo l'annuncio delle liste dei candidati scelti dal Tesoro. Finmeccanica ha chiuso pesantissima (-5,22%). Giudizi positivi su Descalzi alla guida del Cane a sei ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(TMNews) - Il governo di Matteo Renzi cambia i vertici di Eni, Enel, Finmeccanica e Poste e oltre agli ad, e ai consiglieri, tutti nuovi, fedele al suo rispetto per la parità di genere mette alla presidenza delle maggiori società partecipate dal ... (TMNews)

Rottamare è la cosa che gli riesce meglio: Matteo Renzi lo aveva promesso e lo ha fatto, via tutti i vertici delle grandi aziende controllate dallo Stato. (Il Fatto Quotidiano)

“Desidero augurare buon lavoro ai nuovi vertici di Enel, Eni, Finmeccanica e Poste italiane. Una squadra di professionisti di grande qualità e ... (Toscana News 24)

Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. ROMA - La rivoluzione era stata promessa e la rivoluzione è arrivata, con il cambio di ... (Il Gazzettino)

Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)

Entrambi i gruppi hanno prresentato piani industriali apprezzati dal mercato, ... Il governo ha privilegiato la continuità almeno nel caso di Eni ed Enel, i due pesi massimi di questa tornata di rinnovi al vertice. (Milano Finanza)