Infanta Cristina assolta,il marito no

Rai News ESTERI

17 febbraio 2017 13.59 L'infanta di Spagna, Cristina di Borbone, sorella di re Felipe VI,è stata assolta nella vicenda dello scandalo Noos mentre il marito Inaki Urdangarin è stato condannato a 6 anni per malversazione. La sentenza è stata emessa dal ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sorella del Re Felipe VI, processata ... Assolta l'Infanta Cristina, condannato il marito. (euronews)

Il tribunale di Palma di Maiorca ha assolto la sorella del re di Spagna Felipe VI nella storica sentenza di primo grado sullo scandalo Noos. (Il Fatto Quotidiano)

La “storica sentenza” è arrivata a mezzogiorno in punto, mentre re Felipe VI e la regina Letizia inauguravano sorridenti una mostra al Museo Thyssen di Madrid. Madrid. (Il Mattino)

Cristina di Borbone, figlia del re di Spagna Juan Carlos, è una donna di carattere. Ha sposato l'uomo che amava restandogli al fianco nella buona ma soprattutto nella cattiva sorte. (euronews)

Nella 'storica' sentenza di primo grado sullo scandalo Noos, che ha fatto traballare negli ultimi anni la monarchia spagnola, il tribunale di Palma di Maiorca ha assolto l'Infanta Cristina di Borbone, sorella di re Felipe VI, e condannato a 6 ... (Giornale di Sicilia)

Caso Noos: la sorella de re Filippo rischiava fino a 8 anni. Lo scandalo dello storno di fondi pubblici per 6 milioni di euro fece tremare la Corona. (Quotidiano.net)