Non c'era nessun rapitore di bimbi, il padre si è inventato tutto

Il Risveglio Online INTERNO

A. G., l'operaio 31enne di Borgaro, che avrebbe addirittura inseguito e preso a pugni il potenziale rapitore di suo figlio, si è inventato tutto. L'uomo lo ha ammesso ai carabinieri dopo essere stato sottoposto ad un lungo interrogatorio nella caserma dei ... (Il Risveglio Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto emerge dalle testimonianze, i due bambini si erano ... (InfoOggi)

TORINO - Alex Giarrizzo, il padre di Borgaro Torinese che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3 anni, 'si è inventato tutto': lo hanno riferito i carabinieri del Comando Provinciale di Torino. (Corriere Adriatico)

Messo alle strette in caserma, ... Il padre di Borgaro Torinese, 31 anni, che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3, «si è inventato tutto». (QC QuotidianoCanavese)

I carabinieri indagano sul tentato sequestro di un bambino di tre anni, sequestro che sarebbe stato sventato dal padre. E poco prima un altro bambino avrebbe ... (Cronaca Qui)

La festa patronale poteva finire in tragedia con il rapimento di due bambini, sventati all'ultimo momento dai padri dei due piccoli. (L'ultima Ribattuta)

Strappato e portato chissà dove, come tanti altri bimbi che scompaiono e non si trovano ... (La Stampa)