Terni, scontro frontale all’altezza di San Carlo: tre auto coinvolte. «Vivi per miracolo»

Umbria24 INTERNO

L'incidente sarebbe dovuto alla manovra azzardata compiuta da un 50 enne di Terni, finito contro un'Audi con a bordo padre, madre e due bambini. (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno stesso in cui fu scarcerato probabilmente rubò nello studio legale dell’avvocato Giovanni Favaccio e, successivamente, il telefono di quest’ultimo fu trovato in possesso del principale imputato, ecco perché l’avvocato che era suo difensore si costituisce parte civile . (RagusaTG)

Gli appassionati delle camminate da oggi potranno attraversare la Pedemontana utilizzando un nuovo percorso pedonale, ideato... (ParmaToday)

La denuncia è stata redatta al termine di un’attività d’indagine iniziata qualche tempo fa, quando un tassista di San Benedetto Val di Sambro era andato dai... (Bologna 2000)

Poco dopo le 15,30 di oggi 16 luglio 2013 lungo la SP 8 della località Costa Bona del comune di Villa Minozzo si e’ verificato un incidente stradale in conseguenza del quale una 75enne è rimasti ferita a seguito dell’incidente verificatosi per cause al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della... (Bologna 2000)

Per Alessandro Ricci e Giovanni Ranalli, difensori di Luca Galletti e Paolo Zappelli, «la limitazione della libertà personale è ingiustificata» (Umbria24)

La spiega (Umbria24)