Si presentano in seicento al concorso per 4 posti da impiegato al Comune di Pordenone

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Tutti gli aggiornamenti, alla voce “selezioni e concorsi” del sito web del Comune.

Corsa al posto fisso. Il Comune di Pordenone, già da alcuni anni, sta affrontando un ricambio generazionale all’interno della macchina amministrativa che ha portato a molte uscite e ad altrettanti concorsi.

La corsa al posto pubblico prosegue, come dimostrano i candidati che partecipano al concorso per istruttore amministrativo contabile di categoria C bandito dal Comune di Pordenone: oltre 600. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La produzione in larga scala delle piante di stupefacente sequestrate avrebbe certamente garantito al pregiudicato introiti di diverse migliaia di euro Sequestrate le munizioni e le piante. Sequestrate oltre 400 piante di marijuana pronte per essere trasferite in piantagione e munizionamento per pistola e fucile. (FoggiaToday)

Numerose le perquisizioni e i rastrellamenti effettuati con l’ausilio dei carabinieri delle Stazioni e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno infatti trovato una busta contenente 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", nonché materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

A livello strutturale, la nuova “Galilei” sarà dotata di cinque aule spaziose con una superficie di circa 48 metri quadrati ciascuna, tre aule polifunzionali, sala docenti e personale Ata, infermeria, un’aula integrativa, servizi, scale e ascensore Che mostra come sarà la nuova scuola elementare di Mossa. (Messaggero Veneto)

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno infatti trovato una busta contenente 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", nonché materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. (LaC news24)

L’attività riportata si inserisce in un quadro operativo che mira a mettere in campo sul territorio della Provincia ogni possibile sforzo per prevenire e reprimere ogni attività criminale, tra cui quelle di coltivazione, produzione e commercio di sostanze stupefacenti non autorizzate La produzione in larga scala delle piante di stupefacente sequestrate avrebbe certamente garantito al pregiudicato introiti di diverse migliaia di euro. (StatoQuotidiano.it)

È stato realizzato dallo street artist Mario Jin ed è la prima delle tre opere che abbelliranno il. muro circolare della struttura di via Milano, nei pressi del ponte Galetti. È il volto di Franco Battiato, scomparso da poche settimane, il protagonista del murale realizzato lo scorso week-end sul muro circolare dell’edificio presente in via Milano angolo via Turati, nei pressi del ponte Galetti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)