Festa della Donna, spuntano le solite mimose abusive: raffica di sequestri

RavennaToday INTERNO

Tra lunedì e martedì gli interventi effettuati dagli agenti dell'Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore hanno consentito di sequestrare circa 200 mazzetti, posti in vendita ad un prezzo compreso tra i 3 e i 10 euro ciascuno. Redazione ... (RavennaToday)

La notizia riportata su altre testate

La Polizia Municipale, in collaborazione con la Polizia di Stato e i servizi sociali del Quartiere Navile, questa mattina ha proceduto al controllo di otto appartamenti pubblici di proprietà comunale in gestione ad ACER, posti rispettivamente ai civici 184, 206,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’agricoltore, alla guida di un motocarro Ape, si stava immettendo da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo, alla guida di una Hyunday Lantra,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel 2015 i 17 agenti in servizio della Polizia provinciale di Modena e le circa 70 guardie giurate volontarie faunistico venatorie hanno effettuato quasi 1800 controlli, di cui oltre 1200 in materia di caccia e quasi 400 di pesca, mentre i controlli ambientali sono stati 113 e gli interventi legati al codice... (Bologna 2000)

sequestro-mimose-bo In occasione della festa dell'8 marzo, la Polizia municipale di Bologna ha svolto numerosi controlli per contrastare il fenomeno del commercio abusivo su area pubblica, in particolare quello dei fiori. (Bologna 2000)

Caduta dal terzo al secondo piano di un albergo, la romena di 33 anni è finita sul balcone del piano di sotto ed è rimasta illesa. La straniera ha raccontato alla Polizia di essere stata aggredita da un conoscente che l’ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)