Pozza di Acquasanta Terme evacuata per alto pericolo di slavina

LaProvinciaNotizie INTERNO

Per via dell'alto pericolo di slavina si è deciso di evacuare la frazione di Pozza di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. Le operazioni sono state condotte dalla polizia, dopo che il sindaco Sante Stangoni ha emesso l'ordinanza di evacuazione. (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altre testate

slavina acqua di pozzo Maltempo, pericolo slavina: evacuata Pozza di Acquasanta Terme – La frazione di Pozza di Acquasanta ... (Centro Meteo Italiano)

Il sindaco ha già emanato un'ordinanza di evacuazione. Nel frattempo, poiché il rischio ... (Quotidianodiragusa.it)

Roma, 21 gen. - (AdnKronos) - Sono in corso le operazioni di evacuazione di una quarantina di famiglie, circa quattro o cinque menbri ciascuna, dalla ... (CiociariaReport24)

Grave la ragazza che era alla guida dell’auto: per estrarla si è reso necessario l’intervento della squadra 7 A dei vigili del fuoco di Aprilia. Brutto incidente questa sera intorno alle ore 19:30 in via Podgora, a Latina, dove un’utilitaria azzurra è uscita fuori strada per poi ribaltarsi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il timore è che la slavina possa abbattersi sulla ... (PrimaPaginaReggio24)

Sono in corso le operazioni di evacuazione di una quarantina di famiglie, circa quattro o cinque menbri ciascuna, dalla frazione di Pozza, Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno per pericolo slavine. (MondoNewsBlog)