Rcs Mediagroup, Jovane lascia: 750mila euro di buonuscita

Federazione Italiana Editori Giornali ECONOMIA

Pietro Scott Jovane lascerà la carica di amministratore delegato di Rcs Mediagroup dal prossimo 15 ottobre, con una buonuscita di 750mila euro lordi, cui vanno aggiunti il Tfr e il Trattamento di Fine Mandato. Il cda, riunitosi per aggiornamenti in ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

Su altre fonti

Secondo indiscrezioni di stampa l'a.d. Pietro Scott Jovane potrebbe essere vicino all'uscita a causa di divergenze con il cda e con il presidente Maurizio Costa. (La Stampa)

Sono state ufficializzate le dimissioni dell'amministratore delegato di Rcs, Pietro Scott Jovane. (Federazione Italiana Editori Giornali)

All'ormai ex amministratore delegato della società editoriale verranno corrisposti 750mila euro per la sua buonuscita. (La Repubblica)

Ecco la lista dei possibili successori. All'ordine del giorno era previsto un aggiornamento sulla trattativa sul debito con le banche, ma il Consiglio di ... (businesspeople.it)

Milano, 7 ott. – Si rincorrono sempre più insistenti le voci di imminenti dimissioni di Pietro Scott Jovane da amministratore delegato di Rcs MediaGroup. (ContattoNews.it)

La società ha fatto sapere di non voler commentare le indiscrezioni di agenzia, ma da quanto si apprende ... (Solo News)