Scandaloso Lotito: «Non voglio Carpi in A»

Gazzetta di Modena SPORT

Il Carpi in Serie A? Meglio di no, parola di Lotito, presidente della Lazio, patron della Salernitana, tra i maggiori sponsor dell'elezione di Tavecchio a presidente della Figc ed ora nel Comitato di presidenza della stessa Federazione. Cioè uno degli uomini più ... (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le rivelazioni del contenuto di una sua telefonata “inopportuna” con il dirigente dell'Ischia Pino Iodice (Lega Pro), ieri il presidente della Lazio e consigliere federale ha dovuto difendersi ... (ASRomaChannel.eu)

Duro il commento del sottosegretario alla presidenza del consiglio sul caso Lotito. La Pro Vercelli: “Siamo tutti tifosi del Carpi”. (SuperNews)

Ecco le parole raccolte da TuttoMercatoWeb.com: "L'assemblea di lega ha votato all'unanimità la decisione di adottare la goal-line technology. (TUTTO mercato WEB)

«Beretta conta zero. Marcello Di Dio - Sab, 14/02/2015 - 07:00. (il Giornale)

All'indomani della pubblicazione della telefona tra Claudio Lotito e Pino Iodice, il presidente della Lazio prova a difendersi dalle accuse che gli sono piovuto addosse da mezzo mondo del calcio, annunciando innanzitutto che risponderà per vie legali. (il Giornale)

La guerra per bande in atto nella Lega Pro, che ha portato alla registrazione della telefonata fra Lotito e Iodice (in attesa dell'assemblea di lunedì), ha reso di pubblico dominio che il presidente della Lazio ha di fatto commissariato la Figc. (Corriere della Sera)