Foggia, la polizia forestale potrà sparare agli animali vaganti

Fanpage INTERNO

La prefettura di Foggia emana un provvedimento che autorizza la polizia forestale all'abbattimento immediato (con fucile) di mucche e cavalli sfuggiti al pascolo. Gli animalisti protestano. Foggia, la polizia forestale potrà sparare agli animali vaganti. Ha fatto ... (Fanpage)

Su altri media

Nella circostanza annunciata la nomina del consigliere Dario Menditto a delegato ai rapporti con il Porto. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Nelle scorse settimane l’Assessore alle Politiche Sociali – fanno sapere dal Pincio – ha avuto un incontro con l’Unione Inquilini […] (La Voce del Popolo )

Tutti i nominati sono del M5S. Da 10 passano a 20 le deleghe del sindaco Cozzolino. (La Voce del Popolo )

L'animale intralcia il traffico? La Guardia Forestale può abbatterlo -Redazione- Qualora una mucca, una pecora o un cavallo intralcino il traffico e rappresentino così un pericolo per gli automobilisti, possono essere abbattuti. (Articolotre)

L'operazione di P.G. Agenti del Corpo Forestale, si sono recati nella località Mandrazzi a Cumia Superiore, dove hanno rinvenuto un ampio sbancamento finalizzato all’estrazione humus (nel gergo detta terra... (Infomessina)

Carlo Costantini e il Comandante della […] (La Voce del Popolo )