Netflix potrebbe permettere la visualizzazione dei contenuti offline

All'inizio di quest'anno, in occasione del CES a Las Vegas, il CEO di Netflix Reed Hastings ha anticipato che la società prossimamente aggiornerà le sue app per smartphone al fine di rendere possibile per gli utenti effettuare il download dei contenuti ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Inizialmente, il download sarà abilitato in fase di test solo per ... (Molisedoc.com)

Netflix sta ... Da Saverio Alloggio -. (TecnoAndroid)

Gli utenti di Netflix, il famosissimo servizio di streaming video disponibile da qualche mese anche in Italia, potrebbero ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Light Reading, citando il COO di Penthera Dan Taitz e l'analista di Frost & Sullivan Dan Rayburn, anticipa che la funzionalità è già in fase di sviluppo e che potrebbe diventare realtà nel corso dei prossimi mesi, seppur con qualche limite. (Il Ponente)

Netflix è uno dei più apprezzati servizi di streaming video online accanto a colossi nazionali del calibro di Mediaset Infinity e Sky con i vari servixi rivolti agli utenti, Rispetto a questi ultimi si pone addirittura ad un livello superiore, se non ... (KeyforWeb)

Per il momento non si conoscono i dettagli ne le tempistiche, quel che è quasi certo è che non tutti i contenuti saranno da subito resi disponibili per il download, questo ovviamente per motivi legati al diritto d'autore e altre faccende burocratiche ... (Stadio24.com)