Che arma ha usato Omar S. Mateen nella strage di Orlando

Il Ponente ESTERI

C'è urgente bisogno di sangue in seguito alla strage nel locale gay di Orlando, in Florida, dove sono morte 50 persone e 53 sono rimaste ferite. Che poi però si è scoperto essere un sostenitore dei talebani afghani: "I nostri fratelli del Waziristan, i ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

«È tempo di riflettere su come porre fine alle violenze alla comunità gay in ogni parte del mondo» ha detto il capo della Casa Bianca ... (Corriere della Sera)

Le famiglie dicono addio ai propri cari ... (euronews)

Il bilancio è di un ferito e di un denunciato in stato di libertà. Sommario: La vittima per le ferite riportate è stata sottoposta a intervento chirurgicoUn diverbio automobilistico a Lentini è finito nel sangue. (Nuovo Sud)

Le autorita' locali hanno completato l'identificazione di tutte le 49 vittime dell'attacco al 'Pulse', il club gay di Orlando in Florida. (Solo News)

“Gli Stati Uniti distruggeranno l'Isis, ma devono anche affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco”, ha ribadito ancora una volta il presidente Obama incontrando a Orlando le famiglie delle 49 vittime del Pulse. (Fanpage)

A Orlando Barack Obama ha reso omaggio alle vittime di quello che è stato definito il peggior attentato negli Stati Uniti dopo l'11 settembre 2001. (euronews)