Nanni Moretti è invecchiato

Che lo splendido quarantenne non fosse più tale lo sapevamo. Gli anni sono passati e la Vespa sarà stata rottamata anche lei e i quaranta sono un lido che si è abbondantemente doppiato, nulla di male, ma si può essere splendidi anche a sessanta. Invece ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Una immagine di Nanni Moretti L'uscita di Mia madre, l'ultima fatica del Moretti nazionale, è imminente. Molti italiani hanno già prenotato il biglietto per capire quale pensiero e quale sguardo proporrà questo nuovo film. (LinkinMovies.it)

Per la primavera/estate 2015 la parola d'ordine sarà versatilità grazie al chemisier, la camicia oversize da indossare come vestito. Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. (Bigodino.it)

A quattro anni di distanza da Habemus Papam, Nanni Moretti torna dietro la macchina da presa per raccontarci l'inadeguatezza alla vita e l'impossibilità di prepararsi alla morte. (Cinefilos.it)

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. Perché fa ridere con le lacrime agli occhi e fa piangere col sorriso sulle labbra. (Il Fatto Quotidiano)

Originariamente venivano preparati per San Nicola, ma con il tempo, data la loro inconfondibile golosità, hanno incominciato a essere reperibili in tutto il periodo... (Bigodino.it)