Primo sì alla riforma del terzo settore. Tutte le novità

IS in Sardegna INTERNO

Primo sì alla riforma del terzo settore. Tutte le novità -Via libera della Camera alla riforma del terzo settore, che ora passa al Senato. Il ministro Poletti:... Istituzione di un registro unico, riforma delle attività di volontariato, di promozione sociale e di mutuo ... (IS in Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

A meno di un anno dal suo annuncio, infatti, ci viene restituito, per questa prima parte ... (Superando.it)

La Camera dei Deputati ha approvato in data 9 aprile il disegno di legge recante Delega al Governo per la riforma del Terzo settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale. (AteneoWeb)

Gestione del 5 x mille, detassazione dell’Iva per chi crea infrastrutture per la comunità, fondi, fondazioni e controlli: le lacune del testo licenziato alla Camera e lo spirito tradito dei volontariato (Corriere della Sera)

Il 31 marzo l'intero mondo delle associazionismo che si occupa di volontariato sociale è stato convocato dalla Segreteria di Stato Istruzione e Cultura per discutere la bozza del decreto che mette in atto nella scuola le linee guida tracciate dalla legge sull'inclusione sociale approvata il 10 marzo 2015. (San Marino Fixing.com)

Elementi importanti sono la spinta verso trasparenza, la rendicontazione, ... (Vita)

Per il Forum del Terzo Settore si tratta di «un passaggio epocale che coinvolge l'intero Paese e non solo il nostro mondo». (Vita)