Consip, Woodcock indagato dalla procura Roma. "Fugherò ogni dubbio"

Alghero News Italy INTERNO

Il pubblico ministero napoletano Henry John Woodcock è indagato dalla Procura di Roma per violazione del segreto d'ufficio. L'ultimo capo di imputazione, la rivelazione del segreto d'ufficio, è invece da collegare alle informazioni sulle indagini che l ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Poi c'è l'inchiesta per violazione del segreto d'ufficio. Il pm di Napoli Henry John Woodcock. (Romagna Noi)

Henry_John_Woodcock Il pubblico ministero Henry John Woodcock è indagato dalla Procura di Roma per violazione del segreto d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta sulla fuga di notizie nel caso Consip. (Corriere di Roma News)

Sotto la lente anche la giornalista Federica Sciarelli che è sospettata di aver fatto da tramite ... Il magistrato napoletano è indagato per violazione del segreto d'ufficio nell'inchiesta Consip. (TG La7)

28 Jun, 2017 di Stefania Saltalamacchia. E la loro - presunta e mai confermata - storia d'amore si fa pubblica. (Vanity Fair.it)

NAPOLI — Il pubblico ministero John Henry Woodcock è accusato dai colleghi della procura romana di violazione del segreto d'ufficio nell'ambito delle indagini sulla Consip, la centrale acquisti del ministero dell'economia. (Toscana Media News)

Federica Sciarelli indagata insieme a Henry John Woodcock. “Ma lui non mi dice mai niente” (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)