DOCUMENTO – Don Peppe Diana veniva ucciso dalla camorra 20 anni fa

Don Peppe Diana, il giorno del suo onomastico dell’anno 1994, veniva ammazzato dalla camorra nella sacrestia della chiesa di San Nicola di Bari del suo paese natale, Casal di Principe, mentre si preparava a celebrare la Santa Messa. Erano gli anni della faida tra gli Schiavone e i De Falco, conflitto che... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tenetevi forti fan di Beautiful che quelli di B&B sono pronti a stupirvi con l’ennesimo colpo di scena e stavolta è coinvolto il bello della soap, il “Rick” più... (news24h magazine)

La serie, sei episodi da 100 minuti, è diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo, Stefano... (Latina24ore.it)

Mafia, Renzi ricorda don Diana alla Camera: l'applauso dell'aula (La Repubblica)

Il dibattito ha ruotato principalmente attorno alle dichiarazioni di Berlusconi sulla crisi del Milan, alla vittoria del Napoli con un gol discutibile nel finale e al... (Roma Daily News)

Su Rai Uno, la prima puntata della miniserie ‘Per amore del mio popolo – Don Diana’ in cui Alessandro Preziosi veste i panni del celebre Don Peppe Diana, il sacerdote antimafia che è stato ucciso dalla camorra nel 1994, batte tutti... (news24h magazine)

Ricordo il silenzio e le lenzuola bianche. "Avevo 16 anni quando #donPeppeDiana fu ammazzato. (Prima Pagina News )