Gentiloni apre al Mes. Salvini: "Pronti a sfiduciare il Governo"

News Mondo INTERNO

Nuovo attacco di Matteo Salvini al Governo sul Mes: “Se arriva il sì pronti a sfiduciare la maggioranza”.

Paolo Gentiloni. Attesa per il Consiglio Europeo. L’accordo tra gli Stati sull’utilizzo del Mes o degli eurobond ancora non c’è.

“No al Mes o sfiducia al Governo“, scrive il leader della Lega riportando la notizia di un possibile accordo tra l’Italia e gli altri Paesi.

ROMA – Nuovo attacco di Matteo Salvini al Governo sul Mes. (News Mondo)

Ne parlano anche altri media

Roma, 6 apr. Salvini commentava la notizia pubblicata dalla stampa "Italia vicina all'accordo sul Mes". (Tiscali.it)

Foto Fotogramma. "No al Mes o sfiducia al governo". Nel suo post su twitter, Salvini riporta la notizia secondo cui l'Italia sarebbe "vicina all'accordo sul Mes" e si dice pronto a sfiduciare il governo guidato da Giuseppe Conte. (Adnkronos)

Le parole del leader della Lega sono state sicuramente deleterie in questo periodo attuale dove il rispetto delle regole e delle distanze risulta senza alcun dubbio estremamente fondamentale. In periodo di Coronavirus, gli assembramenti non sono permessi ed è per questo che 20 persone sono state prima bloccate e poi denunciate. (AreaNapoli.it)

LE PAROLE DI UN SACERDOTE. «Caro #Salvini, oggi le chiese sono chiuse, perché noi preti rispettiamo la legge del nostro paese. «Si può andare dal tabaccaio – ha affermato Salvini – perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo. (VoceControCorrente.it)

Apprezza in questo momento chi fa, non e' il momento di dividerci" Coronavirus, Matteo Salvini: "Il Paese apprezza i gesti concreti, i gesti dei governatori che, per primi, in Veneto e Lombardia, con Zaia e Fontana, hanno chiesto misure rigide. (La7)

Io farei una emissione straordinaria di buoni del tesoro per italiani garantiti dal governo e dalla Bce" (La7)