Spider-Man: Homecoming – Nel sequel comparirà un altro supereroe Marvel

Hollywood Reporter annuncia che Robert Downey Jr. non tornerà nel ruolo di Tony Stark nel sequel di Spider-Man: Homecoming. Tuttavia, nel film comparirà un altro supereroe dei Marvel Studios anche se la casa di produzione non ha ancora deciso quale. (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

non ci sarà! Il 6 Luglio arriva nelle sale italiane Spider-man: Homecoming, il nuovo film Marvel diretto da Jon Watts che lancia il giovanissimoTom Holland ... (PrimaPaginaItaly)

Una delle notizie che più ha destato l'attenzione dei fan arriva direttamente da Tom Holland, il ... (MondoNewsBlog)

L'app per la realtà aumentata 8i Holo ha annunciato una collaborazione con Sony e Marvel per permettere agli utenti di aggiungere uno Spider-Man olografico ai propri video filmati con l'app stessa, come mossa promozionale per Spider-Man: Homecoming, ... (MangaForever.net)

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. (road2sportNews)

Nella calda mattinata del 20 giugno, nella cornice romana di Via del Corso, si è tenuta sul tetto della suggestiva location La Lanterna una conferenza stampa di presentazione dell'ormai prossimo Spider-Man Homecoming, con il regista Jon Watts e l ... (Stay Nerd)

L'Uomo Ragno è un ragazzino del 1996, appassionato di super eroi fin da piccolissimo. Spiderman torna ... (DiariodelWeb.it)