Previsioni Meteo, sbalzi termici impressionanti: dopo il super caldo, nel weekend torna a ruggire l'inverno

Meteo Web INTERNO

Previsioni Meteo: dopo il super caldo di questa settimana e soprattutto delle prossime ore al Sud, l'inverno tornerà a ruggire nel weekend. Sbalzi impressionanti. Sta risalendo in queste ore il bacino del Mediterraneo la tanto attesa ”bolla africana ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mattino il nord di Italia si presenta con un bel sole su molte regioni, anche se le nuvole si ... (Notizie.it)

Il ... (Vivere Milano)

Una perturbazione di matrice afro-mediterranea in azione tra Marocco e Algeria tenderà gradualmente a spostarsi verso levante e, nella giornata di venerdì, tenderà a confluire con masse d'aria più fredda di origine atlantica, favorendo la formazione e ... (PrimaPaginaReggio24)

La neve marzolina è un evento meteo molto atteso nella regione alpina ed in Appennino, in quanto le precipitazioni sono generalmente abbondanti, e le notti ancora fredde mantengono un buon manto nevoso sino alla Pasqua. (Tempo Italia)

Nel corso del pomeriggio le condizioni meteorologiche vedranno un generale peggioramento su tutto il Nord Italia e lungo le regioni tirreniche ad eccezione del Piemonte. (LaProvinciaNotizie)

La nostra Penisola risulta ancora interessata da condizioni di tempo stabile favorite dalla presenza di un promontorio di alta pressione che, al momento, ci protegge dall'arrivo di perturbazioni atlantiche che, tuttavia, si avvicinano gradualmente all ... (AlgheroNewsIt)