Usa. Sparatoria durante lo ZombiCon: 5 vittime

Wakeupnews ESTERI

Fort Myers (Florida, Stati Uniti) – E' un bilancio pesantissimo quello della sparatoria avvenuta durante un raduno party in Florida: un morto e quattro feriti. La sparatoria è scoppiata intorno alle 11.44 nel centro di Fort Myers (Contea di Lee ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo ha aperto il fuoco allo ZombiCon Festival di Fort Meyers, in Florida, seminando il panico tra la folla. Secondo Abc la polizia sarebbe sulle tracce di un sospettato che però non è stato ancora fermato. (Rosa Rossa)

Lo riferiscono i media americani ... E' di un morto e quattro feriti il bilancio dell'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti. (Rosa Rossa)

La sparatoria è avvenuta intorno alla mezzanotte del 17 ottobre al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. (Stadio24.com)

Un sospetto non identificato ha sparato sulla folla a Miami, dove era in corso la manifestazione, uccidendo una persona e ferendone altre quattro. Miami (Florida), 18 ott. (ContattoNews.it)

La polizia sta cercando il responsabile. Un sospetto non identificato ha sparato sulla folla a Miami, dove era in corso la manifestazione, uccidendo una persona e ferendone altre quattro. (DiariodelWeb.it)

Lo riferiscono i media americani, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato. Il ZombiCon è un festival di strada che si svolge ogni anno nella cittadina di Fort Myers ... (Rosa Rossa)