L’Isis rivendica l’attacco nel campus dell’Ohio: “L’autore è un nostro soldato”

La Stampa INTERNO

Isis ha rivendicato che Adul Razak Ali Artan, il 18enne studente e profugo somalo autore dell’attacco che lunedì ha provocato 11 feriti in un campus dell’università di Columbus in Ohio, era un nostro «soldato». Lo riferisce l’organizzazione Site specializzata nel monitoraggio dei siti delle organizzazioni terroristiche. Secondo la ricostruzione A... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta teatro dell'attacco è il campus dell'Ohio State ... (La Stampa)

"Il mio compagno di stanza e io abbiamo sentito circa tre o quattro colpi di pistola dal lato opposto della strada, e subito dopo abbiamo ... (PostGenovaOnline)

A rivelarlo è l'agenzia dello Stato islamico Amaq come riferisce il gruppo di monitoraggio Site. Abdul Razak Ali Artan, il somalo autore dell'attacco di ieri al campus dell'università dell'Ohio "è un soldato dell'Isis". (L'Huffington Post)

Ne ha feriti vari. Almeno un morto e 10 feriti all'Ohio State University di Columbus, dove un giovane alla guida di un'automobile è piombato sulla folla degli studenti che stavano andando a lezione. (Il Messaggero)

Paura in un campus universitario a Columbus, in Ohio. L'autore dell'attacco al college dell'Ohio è stato identificato "provvisoriamente" come un uomo di origine somale: lo riferisce la Cbs ... (Tiscali.it)

L'allarme nel campus è rientrato intorno alle 11:30, circa 90 minuti dopo l'inizio dell'attacco; il campus ... (Punto Sport)