Cavallo purosangue americano morto questa mattina in un incidente stradale a Granarolo Emilia

Bologna 2000 SPORT

Stamane alle 5.30, JJS Royal Trouble, una femmina di cavallo purosangue americano di 20 anni, è deceduta in seguito alle ferite riportate durante un incidente stradale avvenuto in via Marconi a Granarolo dell’Emilia. Secondo gli accertamenti svolti dai Carabinieri della locale Stazione, l’equino, fuggito da... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Il Brasile si ferma in questi giorni per commemorare ... (RSI.ch Informazione)

Venerdì 2/5/2014 - Imola - Il mondo della Formula 1 si è dato appuntamento ad Imola per celebrare i 20 anni della scomparsa di Ayrton Senna morto sul circuito romagnolo al volante della Willaims quando aveva 34 anni. (AutoMotoNEWS.COM)

Il brasiliano provò a frenare con tutte le sue ... Finendo contro il muro in un punto in cui la via di fuga era ridottissima. (ilgiornaleditalia)

Nel 1994, il leggendario Ayrton Senna e il rookie austriaco Roland Ratzenberger persero la vita sul circuito che tante volte aveva saputo regalare duelli epici. Il GP di San Marino ha vissuto una delle pagine più nere nella storia della Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

IMOLA - "Senna per me era un idolo. Ero un bambino e correvo in kart, guardavo il telegiornale e vedevo che a vincere in F1 era sempre lui col suo casco giallo". (Tuttosport)

Come in tutti i grandi campioni anche in ... (Tuttosport)