Iannone "Vedo i progressi". Dovi: "Si può migliorare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I piloti Ducati soddisfatti dopo il venerdì di libere. L'abruzzese: "Contento della posizione e anche della moto, anche se dobbiamo migliorare il grip e lo slittamento". Dovizioso: "Andati forte, ma ho del margine, come tutti". Petrucci: "Contento di ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come promesso e programmato dal Presidente dei Forum dei Giovani di Ariano Irpino, Gianfranco Grasso, dopo le tante attività messe in campo, a seguito della presentazione del nuovo sito-web e il coworking intrapreso con le scuole, volge a termine il lungo percorso di riforma dello Statuto che regolamenta... (Città di Ariano . IT)

Si parlerà... (Città di Ariano . IT)

Leggi Tutto » CorriamoInsieme, manifestazione promossa dall’Istituto Comprensivo “G. (Città di Ariano . IT)

L’Amministrazione Comunale, Assessorati all’Ambiente e all’Istruzione, in collaborazione con Irpiniambiente, organizzano presso gli Istituti Comprensivi di Ariano, delle giornate di formazione e sensibilizzazione per trasmettere alle giovani generazioni un messaggio di cultura ambientalista indirizzata verso... (Città di Ariano . IT)

Il più veloce è stato Andrea Iannone, seguito da Jorge Lorenzo e Pol Espargaro. Ancora dietro Valentino Rossi, seguito da Andrea Dovizioso. (SportFair)

In campo anche i bambini, le bandiere volteggiano in aria mentre il pensiero vola verso il caporullante del terziere Fraporta, scomparso all'età di 55 anni a seguito di una lunga malattia lo scorso dicembre. (Umbria24)