Calcio: Serie D, Il San Nicolo' blocca la Civitanovese

Il Corriere d'Abruzzo SPORT

TERAMO - Il San Nicolò ha ormai raggiunto la quota punti che vale la salvezza matematica. Nel posticipo della 29esima giornata del girone F di Serie D i biancoazzurri riescono a battere infatti per 2-1 la Civitanovese, seconda forza del Campionato, facendo così anche un favore al Teramo capolista e portando... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altri giornali

Si incontrano le due compagini prime in classifica nel girone di andata dei play out. Fischio d’inizio e 1-2 dei trevigiani; il Meran reagisce ma la difesa non concede... (Oggi Treviso)

Bastano un gol per tempo al Pisa per battere il Foligno. (Umbria24)

CARRARA (MASSA CARRARA) - Scendono oggi in campo per un turno infrasettimanale le squadre di Lega Pro. Nel girone B di Prima Divisione, che si giocherà in serata, uno dei due anticipi del pomeriggio ha visto la Virtus Lanciano opposta in trasferta alla Carrarese. (Il Corriere d'Abruzzo)

Nelle Marche trovano spazio il figlio del boemo in panchinae quello dell'allenatore jesino in campo, come prima punta (Corriere della Sera)

Leggi tutto... La stagione di freccette non è certo finita qui... (AsseSempione.info)

Si scontrano le prime due della classifica del girone C di serie D, il Legnago, terzo spera in un pari (TuttoCalciatori.Net)