Modica, nuovi risvolti sulle indagini di abuso sessuale per il prof in pensione

RagusaTG INTERNO

L’ attività di indagine svolta dal Commissariato di Modica che lo scorso 18 febbraio aveva proceduto all’arresto di V.B. e P.L., rispettivamente il primo perché trovato dalla Polizia, nei pressi di una scuola a compiere atti sessuali con un minorenne e il secondo, padre di quest’ultimo, per tentata estorsione... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Giampiero Modica, modicano 41enne con una sfilza di precedenti penali per estorsione, reati in materia di stupefacenti, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, tentata rapina, ricettazione, millantato credito, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza... (RagusaTG)

I militari della Stazione Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno condotto un’operazione di contrasto ai reati contro il patrimonio, furti e ricettazione, e hanno denunciato quattro persone, tutte straniere. (RagusaTG)

L’uomo, G.D.R., era seduto su una panchina della villa ed è stato colto mentre, coi pantaloni sbottonati, compiva atti osceni davanti ad alcuni... (Vesuviolive.it)

L’anziano…Leggi Tutto → Il pensionato è stato arrestato dagli agenti del locale comando di Polizia Municipale per pedofilia. (La Prima Pagina)

Per uno di loro, un libico, e’ stato emesso un provvedimento di espulsione mentre un ghanese e’... (RagusaTG)

I deputati regionali Nello Dipasquale, Giuseppe Digiacomo e Orazio Ragusa si rammaricano di non essere stati invitati all’incontro organizzato stamani in Prefettura a Ragusa per fare il punto della situazione sulla Siracusa-Ragusa-Gela. (RagusaTG)