Condannato l'hacker che diffuse online le foto hot di Jennifer Lawrence e altre star

Ricordate lo scandalo Celebgate causato dalla diffusione online delle foto hot di rinomate celebrità come Jennifer Lawrence, Kate Upton, e tantissime altre? Ecco, a distanza di due anni da allora, il colpevole è stato finalmente scovato! Jennifer Lawrence. (FareFilm)

La notizia riportata su altre testate

Collins, attraverso il sistema del phishing, che prevede l'invio di finte email ... (Stadio24.com)

Usava la tecnica del 'phishing': tra il novembre 2012 e il settembre 2014, inviò ... (ReggioNotizie)

Ryan Collins, questo il nome dell´hacker, un 36enne americano di Lancaster, in Pennsylvania, è stato ritenuto colpevole di aver violato più di 100 account, inclusi quelli di celebrità come Jennifer Lawrence, Rihanna e Avril Lavigne. (SpyTwins.com)

Roma - Si è reso protagonista di una vasta operazione ai danni di celebrità più o meno note sfruttando tecniche di phishing per accedere agli account su cui erano conservate immagini compromettenti, capaci di nutrire le cronache scandalistiche e di ... (Punto Informatico)

L'hacker che nel 2014, in Usa, rubò le foto di 'celebrities' nude e poi le riversò nel web è stato condannato a 18 mesi di prigione. (CiociariaReport24)

Una vicenda che ha avuto molto clamore, quello dell'hacker statunitense, colpevole di aver violato decine di account iCloud e Gmail ... (ComingSoon.it)