Mazda CX-80: ecco il maxi SUV da 7 posti, Plug-in o Diesel 48V

Mazda CX-80: ecco il maxi SUV da 7 posti, Plug-in o Diesel 48V
SicurAUTO.it ECONOMIA

Mazda scende in campo con la sua nuova Mazda CX-80, un modello inedito che vuole imporsi sulla scena per i suoi contenuti di eccellenza: qualità costruttiva, grande spazio, design raffinato e piacere di guida. Grazie a queste doti, il nuovo maxi SUV da sette posti diventa l’ammiraglia del costruttore di Hiroshima nel mercato europeo, scavalcando la CX-60. Per dovere di cronaca, questo modello neonato arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal prossimo autunno, con un prezzo di partenza di 61.235 euro. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altri media

Debutta la nuova Mazda CX-80, un grande SUV disponibile anche a 7 posti, con motori ibridi diesel. In vendita in Italia nell'autunno del 2024 Mazda fa le cose in grande e dopo l’affermazione della CX-60, presenta un nuovo maxi SUV da 7 posti disposti su tre file di sedute: la nuovissima Mazda CX-80. (Virgilio)

Si tratta di un SUV a tre file che si propone al vertice nella gamma della casa automobilistica giapponese. Inoltre, è la vettura più spaziosa presente in questo momento nella line-up europea del produttore. (Info Motori)

Una filosofia che si traduce ancora oggi nella sinergia tra conducente e veicolo, dove ogni aspetto della meccanica e del design è pensato per intensificare il piacere di guida, creando un legame indissolubile che trascende la semplice funzionalità dell’automobile per diventare esperienza emotiva e sensoriale. (Esquire Italia)

Mazda CX-80, l’ammiraglia di Hiroshima ha 7 posti – FOTO

Due le motorizzazioni disponibili tutte elettrificate, il 6 cilindri 3.3 cc mild hybrid diesel e il 4 cilindri 2.5 plug-in hybrid a benzina.Leggi l’articolo (Il Sole 24 ORE)

Mazda CX-80 è lunga 4.995 mm, larga 1.890 mm, alta 1.710 mm e ha un passo di 3.120 mm. DESIGN ED INTERNI (HDmotori)

Mazda svela la nuova CX-80, versione a passo lungo e sette posti della già nota CX-60, con cui condivide impostazione stilistica e meccanica. Lunga 5 metri – 25 cm in più della CX-60 – la “ottanta” annovera una sofisticata architettura tecnica, forte di “primizie” come i motori a 6 cilindri in linea, la trazione a quattro ruote motrici e sospensioni raffinate. (Il Fatto Quotidiano)