Birmania: Media Usa, Suu Kyi e' stata eletta

NotiziarioItaliano.IT ESTERI

ROMA - Aung San Suu Kyi è stata eletta nel Parlamento birmano: lo annuncia il partito del premio Nobel per la pace, Lega nazionale per la democrazia, citato dai media americani. L'annuncio, scrivono i media Usa, è comparso su un pannello digitale che ... (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono una comunicatio idiomatum. Auden. (Cittadelmonte Pressonline)

In verità, non mi viene... (Santalmassiaschienadritta)

Nella nuova puntata di "Giorno per giorno" il fallimento della politica, lo scandalo scoppiato nella Lega Nord e le elezioni nella ex Birmania vinte da Aung San Suu Kyi. (La Perfetta Letizia)

Immagini storiche dalla Birmania: la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi ha visitato un seggio nella circoscrizione rurale di Kawhmu in cui è candidata alle elezioni suppletive; una vittoria per il premio nobel per la Pace che ha passato decenni ... (La Stampa)

La leader dell'opposizione birmana, Aung San Suu Kyi, è stata eletta nella circoscrizione di Kawhmu. (SiciliaInformazioni.com)

La Lega nazionale per la democrazia ha infatti annunciato che la leader del partito, insignita del Premio Nobel per la Pace, ha vinto il confronto elettorale contro il candidato del regime che governa il Paese. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)