Gossip Grande Fratello Vip 2016, Clemente Russo dà del “ricchioncello” a Bosco /VIDEO

“Non mi viene di chiamarti Bosco, ti posso chiamare friariello? Da oggi in poi sei 'o friariell'“. Sono queste le parole che hanno indignato il pubblico del Grande Fratello Vip, pronunciate da Clemente Russo e indirizzate a Bosco Cobos. Poco dopo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una verdura buonissima che si mangia in questi periodi. Il pugile italiano, infatti ... (Reggio Prima Pagina)

E' polemica nella seconda puntata del Grande Fratello Vip, sotto accusa Clemente Russo, reo di aver definito Bosco Cobos "friariello"... (OnlineReggi)

Molto probabilmente ... Ma chi se ne frega. (Molisedoc.com)

Quando si è seduto sul letto e si è lasciato andare... Il Grande Fratello VIP è costellato da continui cambiamenti di umore per gli inquilini. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

In seguito agli screzi tra i due, il pugile campano e il concorrente spagnolo hanno passato un pomeriggio piacevole a giocare a carte nella casa. (Televisionando)

In questo caso l'omofobia non c'entrerebbe nulla, ma oggi anche appellare simpaticamente un gay con espressioni politicamente scorretti può costare molto caro. Bosco, il nostro friariello. (CorriereCity)