«Più tasse e addio alle riforme

Corriere della Sera ECONOMIA

Lo scorso luglio, dopo il referendum sul programma di salvataggio bocciato con il 61% dei «No», Apostolos Doxiadis chiudeva il suo diario da Atene per il Corriere con un augurio. «Che un giorno la Grecia abbia leader capaci di dire al popolo la verità. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Altre batoste in arrivo per la Grecia. Lo ha ... (Il Secolo d'Italia)

Nel caso in cui la Grecia non riuscisse a raggiungere gli obiettivi di bilancio dovrà varare ulteriori tagli per 3 miliardi di euro - In cambio l'Eurogruppo ha acconsentito ad un piano che prevede la ristrutturazione del debito ellenico - L'accordo tra ... (FIRSTonline)

L'UE chiede nuove misure di austerità alla Grecia (Lapresse) ... Intanto aperture sul fronte del debito. (Quotidiano.net)

Bruxelles – Da una parte affermano che un accordo sulla prima revisione del programma di finanziamento alla Grecia è vicino e promettono la discussione sulla sostenibilità del debito (ma senza taglio nominale), dall'altra però continuano ad alzare la ... (EuNews)

Così ... banca_14 "Gestire il rischio è il mestiere delle banche. (SoldiOnline.it)

Il pacchetto preventivo ... L'Eurogruppo ha deciso che la Grecia deve approvare un «pacchetto di contingenza» che vale 2,5 punti di Pil, da attuare se Atene non rispetterà i target di bilancio fissati. (euronews)