Sisma, un'altra vittima: 94enne di Amatrice morto a L'Aquila

ReggioNotizie INTERNO

Il novantenne è deceduto ad un mese dal sisma che ha devastato il Centro Italia il 24 agosto scorso. Dopo tre settimane di permanenza, era stato portato in geriatria. Sale così a 298 il numero delle vittime provocate dal sisma. L'anziano, che viveva ad ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

"Rimane ricoverato in chirurgia vascolare - da diversi giorni giudicato ormai fuori pericolo - Alessio Bucci, 38 anni, titolare dell'albergo Roma di Amatrice, crollato per il sisma del 24 agosto scorso". (InfoCatania)

Un anziano di 93 anni di Amatrice è la 298 esima vittima del terremoto che un mese fa ha devastato la cittadina del reatino e una parte delle Marche. L'uomo è deceduto nell'ospedale San Salvatore de l'Aquila dove era stato ricoverato. (Ultima Edizione.Eu)

L'Aquila – E' morto esattamente a un mese di distanza dal sisma di Amatrice del 24 agosto scorso in cui era rimasto gravemente ferito. (Marsicanews)

Indossavano i panni di due religiosi e in questa veste hanno raggirato pensionati ottenendo denaro. (La Prima Pagina)

Ad un mese esatto di distanza dal terremoto di Amatrice del 24 agosto scorso morto Renato Marsicola, 94 anni, che era rimasto gravemente ferito e si trovava ricoverato in ospedale a L'Aquila, nel reparto di rianimazione. (BCR Magazine)

E' deceduto stamattina, nel reparto di Geriatria dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila, R.M., 94 anni, ricoverato nel nosocomio aquilano dopo la scossa devastante del 24 agosto: esattamente, un mese fa. (Il Capoluogo.it)