Fermo, ancora una bomba contro una chiesa. I preti: «Siamo nel mirino»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Un ordigno rudimentale è stato scoperto sotto il portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo. A dare l'allarme è stato il parroco che ha scorto davanti alla porta un barattolo con un miccia. Il fatto è particolarmente ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando il parroco è andato ad aprire la chiesa stamane, si è accorto della ... (Mondo TiVu)

Come per le precedenti, la nuova campagna è programmata sulle emittenti radio commerciali nazionali e locali. Un’attività... (Elettroradio Informazione)

La scoperta però ha messo in allarme ... Un ordigno rudimentale è stato rinvenuto davanti al portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo. (Molisedoc.com)

È stato il parroco a ... Vinicio Albanesi, presidente della Comunità di Capodarco, commenta con l'ANSA ilfallito attentato ad una chiesa di Fermo, quella di San Gabrieledell'Addolorata a Campiglione, dove è stato rinvenuto un ordignoinesploso. (CiociariaReport24)

È stato il parroco a ritrovare il barattolo con una miccia e a chiamare immediatamente i carabinieri che hanno isolato la zona in attesa dell ... (Mondo TiVu)

Un ordigno rudimentale è stato scoperto sotto il portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo nella mattinata del 22 maggio, intorno alle 10. Sul luogo ... (Stadio24.com)