PSG, Luis Enrique: "Mbappè resta? Aspettiamo che parli e poi diremo la nostra opinione"

TUTTO mercato WEB SPORT

PSG, Luis Enrique: "Mbappè resta? Aspettiamo che parli e poi diremo la nostra opinione" Luis Enrique, tecnico del Paris Saint-Germain commenta così in conferenza stampa la qualificazione alle semifinali di Champions League, ottenuta grazie al 4-1 sul Barcellona: "Abbiamo iniziato la partita in maniera brillante - riporta marca.com - poi Yamal fa una giocata spettacolare e il Barça segna il primo gol e dopo c'è l'espulsione di Araújo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo ottenuto un risultato importante, non è facile giocare a Barcellona e dobbiamo ringraziale lo staff tecnico che ci ha preparato al meglio a questa doppia sfida. Vitinha, centrocampista del PSG ed autore di un gol contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione alla semifinale di Champions: "La semifinale è più che meritata, abbiamo dato tutto e dopo aver subito il gol era difficile mantenere la tranquillità. (Napoli Magazine)

BARCELLONA-PARIS SAINT GERMAIN 1-4 RETI: 12'pt Raphinha, 40'pt Dembèlè; 9'st Vitinha, 16' (rig) e 44'st Mbappè. BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen 6; Koundè 6, Araujo 4.5, Cubarsì 5, Joao Cancelo 5 (37'st Joao Felilx sv); de Jong 5.5 (37'st Fermin sv), Gundogan 6.5, Pedri 5 (16'st Ferran Torres 5.5); Yamal 5.5 (34'pt Inigo Martinez 6), Lewandowski 5, Raphinha 6.5. (Gazzetta del Sud)

Matteo Murru 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 13:18) Psg e Borussia si rincontreranno, questa volta in una cornice di spettacolo ancora più maestosa. Dal girone F, lo stesso del Milan, vengono fuori due semifinaliste (DerbyDerbyDerby)

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. (Digital-Sat News)

Stavolta, la “remontada” è tutta parigina. E che stasera ha concesso il bis, su terreni invertiti, al timone del club parigino, ai danni del suo Barça di cui rivendica l'eredità calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

Il club parigino batte 4-1 il Barcellona in rimonta nel match dell'Estadio Olimpico valevole per il ritorno dei quarti di finale e ribalta la sconfitta per 3-2 dell'andata: decidono la doppietta di Mbappé e le reti di Dembélé e Vitinha. (La Provincia di Cremona e Crema)