Crisi: Squinzi, rivedere architettura istituzionale paese

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 20 feb 2014 - ''Una revisione dell'architettura istituzionale del Paese non e' piu' rinviabile e dovra' puntare a sovvertire la gerarchia delle priorita', mettendo al primo posto la capacita' del sistema di ''decidere'', attraverso processi decisionali ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Ci auguriamo", avverte il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, che il prossimo Governo sia "veramente capace di operare per dare delle risposte ad un Paese stremato da una crisi che sta durando ormai da sei anni ed ha ... (Corriere Adriatico)

Per il Presidente di Confindustria Messina bisogna "attuare i giusti correttivi per il ripristino delle Città Metropolitane". (Infomessina)

CHIETI – Secondo uno studio di Confartigianato, sono 9.629 gli imprenditori artigiani che operano in provincia di Chieti. (Chieti Ora)

ROMA (MF-DJ)--"Il nuovo governo, come e' stato gia' detto la scorsa settimana a Torino, non dimentichi che senza impresa non c'e' ripresa". (Corriere della Sera)

CHIETI – “I fondi post alluvione per l’Abruzzo sono una buona notizia solo a metà: 15 milioni sono pochi per gestire quella … (Chieti Ora)

La poltica industriale torni al centro dell'agenda politica economica del governo. (Il Cittadino)