Lauren Bacall, la leggenda

Lauren se n'è andata. La morte di una leggenda, in particolare di una star americana, è sempre oggetto di afflizione e di ricordo. In particolare di questi tempi, in cui le atrocità internazionali ci incitano a trovare rifugio, debolmente ma umanamente, tramite il ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segretario provinciale del Pd: "Mi interessa capire come si possa intervenire per invertire la rotta di un declino che ha... (ParmaToday)

Nello sguardo che fece di lei la diva incontrastata del cinema più cinema di tutti i tempi, quello delle avventure ... Di sé diceva: “Prendersi sul serio è mortale”. (La Stampa)

Splendida in Come sposare un ... Se ne va così, a 89 anni (il mese prossimo ne avrebbe compiuti 90) un'indimenticata ed indimenticabile icona del Cinema Classico. (OverNewsMagazine)

NEW YORK, 13 AGO - E' morta all'eta' di 89 anni l'attrice Lauren Bacall, uno dei miti dell'industria cinematografica e interprete di alcuni film che hanno fatto la storia di Hollywood. (Tiscali)

13 Agosto 2014, 13:15. Era nata a New York da immigrati ebrei romeno-polacchi. (America24)

Vi abbiamo dato questa notte la notizia della morte di Lauren Bacall, icona degli anni d'oro di Hollywood, passata alla storia per la sua infinita bravura e bellezza, oltre che per aver sposato giovanissima l'amore della sua vita Humphrey Bogart, di ben 25 anni ... (Best Movie)