Video ricatto a Lapo Elkann: condannato il paparazzo che lo filmò alla festa

Corriere Adriatico INTERNO

MILANO - È stato condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere il paparazzo Fabrizio "Bicio" Pensa, imputato per tentata estorsione per la vicenda del presunto video- ricatto ai danni di Lapo Elkann. Il Tribunale di Milano ha disposto anche una provvisionale ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco meno rispetto alla rischiesta del pm Giancarla Serafini che aveva ... (Rosa Rossa)

- "Il papa' di Fabrizio, anziano e cardiopatico, e' morto il 5 novembre scorso. Dopo aver saputo che Elkann aveva chiesto un risarcimento a titolo di provvisionale di 100mila euro, a mio avviso molto eccessivo, gli e' venuto un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poco meno rispetto alla rischiesta del pm Giancarla ... (Blitz quotidiano)

Stasera la Juve scenderà in campo allo Stadium contro i già qualificati inglesi del Manchester City, con l'obiettivo di conquistarsi un posto negli ottavi di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Il paparazzo, che per molti anni lavorò nell'agenzia di Fabrizio Corona, è stato condannato per tentata estorsione per ... (Today)

È stato condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere il paparazzo Fabrizio "Bicio" Pensa, imputato per tentata estorsione per la vicenda del presunto video- ricatto ai danni di Lapo Elkann. (Leggo.it)