Moto GP: le pagelle, i promossi ei bocciati del 2014

Mediapolitika SPORT

Il sipario sul campionato di motociclismo del 2014 è appena calato al termine di una stagione che ha visto l'ennesimo trionfo tutto spagnolo: i fratelli Marquez in MotoGP e Moto3, Esteve Rabat in Moto2, infatti, l'hanno fatta da padroni stampando l'ipotetico (e ... (Mediapolitika)

La notizia riportata su altri media

L’avvio del Festival è affidato, venerdì 21 novembre, a Silent Voices#1 (Centro Lucia Botticino), realizzato in collaborazione con i... (Prima Pagina News )

15 novembre 2014 - La città di Cervera ha vissuto in questo sabato una giornata di festa avendo accolto Marc e Alex Marquez, i fratelli motociclisti campioni del Mondo di quest'anno: una pietra miliare, perché mai prima due fratelli erano diventati campioni e ... (FormulaPassion.it)

16 novembre 2014 – La Spagna ha conquistato anche in questa stagione i tre titoli iridati con Marc Marquez in MotoGP, Esteve “Tito” Rabat in Moto2 e Alex Marquez in Moto3, ma i piloti del “resto del mondo” sono riusciti a salire sul podio con più frequenza ... (FormulaPassion.it)

E’ finita la stagione e la stessa settimana si è conclusa Eicma: riflessioni a cuore aperto del funambolo della MotoGp: "Le ultime sportive molto vicine anche....." (La Repubblica)

Quest'anno, Marc ed Alex Marquez hanno raggiunto uno storico risultato nel mondo del motociclismo: in 66 anni di gare, si è trattato della prima volta in cui due fratellli si sono laureati Campioni del Mondo nella medesima stagione - Marc nella classe regina ... (OmniCorse.it)

16 novembre 2014 - I due fratelli Marquez, Campioni del Mondo MotoGP e Moto3 hanno incontrato i tifosi nella loro città natale in festa per la duplice vittoria iridata in questa stagione 2014 appena terminata. (FormulaPassion.it)