Provincia di Roma, apre la caccia al cinghiale

La Prima Pagina INTERNO

Il Commissario Straordinario della Provincia di Roma, Prefetto Riccardo Carpino, ha firmato la delibera per attuare il disciplinare “per il regolamento della caccia al cinghiale nella provincia di Roma” per l’anno 2014/2015. Lo stesso è stato elaborato seguendo le linee…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

"Considero molto importanti le comunicazioni del ministro della Difesa Roberta Pinotti in commissione, soprattutto in un momento particolare come questo dove i nuovi scenari di instabilita', penso alla gravita' delle minacce terroristiche e alla situazione in Libia, destano preoccupazione e ci consegnano... (Prima Pagina News )

"Vi e' l'assoluta urgenza di intervenire in tema di procreazione assistita dettando prime regole certe che possano consentire l'immediato avvio delle tecniche di tipo eterologo, a seguito dell'emanazione della sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'illegittimita' della legge 40". (Prima Pagina News )

“SONO SCICLITANO” una frase che ho già... (RagusaTG)

ROMA – “Come ho già avuto modo di dire e scrivere al Commissario Straordinario, Riccardo Carpino, ritengo di assoluta urgenza intervenire per ripristinare la corretta viabilità della Strada Settevene Palo. (La Voce del Popolo )

L’apertura della caccia al cinghiale, in Umbria, è per domenica 5 ottobre. Si completa dunque il quadro delle aperture per tempi e per specie previste dal calendario venatorio. (Caccia Passione)

Già presi 6 aerei «Programma stabile per avere un ritorno più forte per il lavoro e l’occupazione». (Corriere della Sera)