Non ha i soldi per pagare un debito, tenta di rapire il figlio di un imprenditore

La Stampa INTERNO

I Ros dei carabinieri hanno sventato il tentativo di sequestro del figlio di un imprenditore di Thiene (Vicenza). Tre persone sono state arrestate. L’operazione è scattata stamattina alle 7. «Lo Stato - ha commentato il procuratore antimafia di Venezia Adelchi d’Ippolito nel corso di una conferenza stampa a Venezia - è arrivato prima». ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sventato il tentativo di sequestro del figlio di un imprenditore vicentino. Tre al momento le persone arrestate dai carabinieri. (Rai News)

I complimenti vanno a tutte le forze dell'ordine ... VENEZIA. (Il Giornale di Vicenza)

Tre al momento le persone arrestate dai carabinieri: si tratterebbe di due banditi provenienti dal Polesine e uno dall'Emilia Romagna. L'operazione è ... (Il Mattino)

Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenti 2. Il colonnello dei Ros di Padova, Paolo Storoni, al termine della conferenza stampa a Venezia. (Il Giornale di Vicenza)

"Ditemi che non è vero, sembra un film". Quando l'adrenalina è calata, e ormai si è sentita al sicuro nella caserma dei carabinieri di Thiene, ha liberato tutta la tensione accumulata in pochi minuti. (PadovaOggi)

La famiglia non era al corrente di ciò che stava accadendo, gli investigatori hanno agito con prontezza e attività di controllo - di G. La banda aveva preso di mira il figlio minorenne del "Re della birra" vicentino, Bernardo Bassan. (Fidelity News)