Allegri: "Partita bella, ma se non segni... Il futuro? Prima centriamo gli obiettivi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Abbiamo fatto una buona partita contro un buon Torino, però è normale che se sprechi quattro-cinque occasioni non vinci”. In quello che potrebbe essere stato il suo ultimo derby della Mole sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri registra il pari col Toro che non fa proseguire la striscia vincente della Juventus iniziata con la Fiorentina: “E’ stata una partita bella, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni ma anche nel secondo tempo: la più clamorosa è quando sul tiro di Yildiz Vlahovic si sfila via invece di restare sul secondo palo dove poteva segnare a porta vuota. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Uno 0-0 che lascia i bianconeri al terzo posto con 63 punti, con la Roma che vincendo domani ad Udine potrebbe portarsi a -5 e che, soprattutto, potrebbe vedersi avvicinare nuovamente dal Bologna, di scena a Monza in serata. (LAROMA24)

Finisce 0-0 il derby della Mole con il Torino che non riesce a spezzare una maledizione lunga nove anni e una Juve che manca l'avvicinamento al Milan. E che domani, in caso di vittoria rossonera in casa del Sassuolo, potrebbe scivolare a -6 dalla seconda posizione. (Eurosport IT)

Finisce 0-0 il derby della Mole. Il primo tempo di marca bianconera con due belle occasioni di Vlahovic. (Giornale di Sicilia)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato del pareggio contro il Torino ai microfoni di Dazn: "E' stata una partita bella, nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni, anche nel secondo tempo. (AreaNapoli.it)

"Siamo dispiaciuti, perchè abbiamo fatto un buon primo tempo e nel secondo abbiamo avuto due buone occasioni. Nel finale ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio e chiudere l'azione. (Tutto Juve)