Ostia, trovato morto il 14enne cinese scomparso in mare

RomaToday INTERNO

Il ragazzo non era tornato dopo un bagno in mare davanti alle spiagge dei cancelli. Il corpo è stato recuperato dai Vigili del fuoco. Redazione 4 luglio 2014. Storie Correlate. Ragazzo di 14 anni disperso in mare a Ostia: ricerche in corso. E' stato ritrovato ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il cadavere del giovanissimo e' stato rinvenuto in acqua dalla Capitaneria di porto vicino alla riva, all'altezza del Primo Cancello, circa 500 metri piu' a nord del punto in cui il 14enne e' stato visto per l'ultima volta. (Ostia Tv)

Esplosione a Roma in un capannone in disuso lungo via Laurentina, all”altezza del km 24,500. Un uomo e” stato estratto vivo dalle macerie, ma e” gravemente ferito. (Cinque Quotidiano)

vigili-del-fuoco-sommozzatori E' stato rinvenuto dai Vigili del Fuoco il corpo del ragazzo cinese disperso ieri nel mare di Ostia. Di lui non si avevano più notizie dalle 19 di ieri, quando è andato in acqua per fare un bagno. (TerzoBinario.it)

Dopo il bagno al mare gli amici non lo hanno visto tornare in spiaggia e ... Il giovane era in spiaggia, al IV Cancello, insieme con altri quattro amici. (Adnkronos)

Il 55enne ha creato il falso profilo di una coetanea della ragazzina, e con quello ha ottenuto l’«amicizia» e le confidenze, convincendola ad avere rapporti completi (Corriere della Sera)

Ostia: soldi per andare in spiaggia, il video dei Radicali (La Repubblica)