Golden State stende in gara 5 i Rockets e approda alle Finals Nba

Adnkronos SPORT

Grande festa all'Oracle Arena dove Golden State batte 104 a 90 i Rockets approdando alla finalissima Nba dove sfideranno per la conquista dell'Anello i Cleveland Cavaliers. I Warriors si impongono nella finale di Conference a Ovest in gara cinque, 4-1, ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, la squadra di Steve Kerr ha ... (Corriere dello Sport.it)

In fondo alla pagina trovate il video con le migliori azioni del match. Playoff NBA 2015: gli Houston Rockets vincono 115-128 gara 4 delle finali della Western Conference e evitano lo sweep contro i Golden State Warriors. (SuperNews)

La guardia di Golden State crolla sul parquet dopo un colpo alla testa di Ariza e non rientra più in campo. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Ed ecco l'ultimo atto che tutti volevano, data la griglia di composizione dei playoff, ovvero la squadra di LeBron James (Cleveland, a est) contro quella di Stephen Curry (Golden State, a ovest), due superstar completamente diverse tra loro per fisico, testa, ... (Leonardo.it)

Ieri sera Stephen Curry, nel corso della gara 4 delle finali della Western Conference, è stato protagonista di una bruttissima caduta verso la fine del secondo quarto. Ma il play ... (SuperNews)

Con la vittoria per 104 a 90 in gara 5 all'Oracle Arena, i Golden State Warriors, chiudono i conti con gli Houston Rockets e raggiungono Cleveland già qualificata alle finali NBA edizione 2015. (Tiscali)