Padova, sfruttava per sesso minori: libero e risarcito

The Blazoned Press INTERNO

Padova, sfruttava per sesso minori: libero e risarcito PADOVA – Deve dire di certo “grazie” al decreto legge contro il sovraffollamento nelle carceri se dallo scorso 2 settembre è libero, nonostante la condanna, e con un assegno di ben 4.808 euro in tasca. (The Blazoned Press)

Su altri giornali

Dieci giorni in meno di carcere sui 6 anni già in parte scontati e un risarcimento di 4808 euro per il sovraffollamento che ha vissuto in prigione. Questo quanto spetta ad un detenuto albanese, condannato per sfruttamento della prostituzione minorile ... (Giornale di Sicilia)

L’idea: «Portiamo lo spettacolo nei teatri» (Umbria24)

È quanto ha sentenziato il giudice di sorveglianza che, nell'applicare per la prima volta in Italia - come riporta il Corriere della Sera - il "rimedio ... (PadovaOggi)

Detenuto padovano risarcito con 4.808 euro: è la prima applicazione in Italia del nuovo decreto che colpisce la “detenzione inumana” così come imposto dalle normative europee. Il detenuto era rimasto in carcere ... (Mattino Padova)

PADOVA. E' la prima applicazione del decreto europeo che colpisce la "detenzione inumana" ed è successo - come riferisce il Corriere della Sera - a ... (Il Giornale di Vicenza)

A dirlo è il nuovo decreto legge della Corte europea dei Diritti dell'Uomo - di Giacoma ... (Fidelity News)