Bassano, apre la mostra “Una torre, due leoni. La bandiera ritrovata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vicenzareport INTERNO

C’è un nuovo motivo di interesse per il Museo civico di Bassano del Grappa. Ci riferiamo alla mostra che aprirà i battenti giovedì 20 novembre, alle 18. L’esposizione si intitola “Una... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre fonti

ladro Reati in leggero calo a Parma, che resta comunque una delle province italiane con il maggior numero di denunce. Parma è al 17° posto in Italia per ... (ParmaQuotidiano.info)

Una fotografia amara per Bergamo, nelle classifiche per reati commessi conquista posizioni alte: 15ª per i furti in casa, 54ª per i borseggi, 28ª per le rapine, 38ª per truffe e frodi. (Bergamonews)

Bergamo è in 36ª posizione nella classifica relativa ai reati commessi (e denunciati) nel 2013. In testa a questa (sgradevole) graduatoria c'è Milano, seguita da Rimini e ... (L'Eco di Bergamo)

L’Amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, ha disposto per le famiglie più bisognose un buono da 150 Euro in occasione di queste feste natalizie, un’operazione da 120mila per aiutare chi è più in difficoltà. (Vesuviolive.it)

RIMINI - Il secondo posto nella graduatoria dei territori italiani dove nel 2013 si è registrato il maggior numero di reati denunciati (in rapporto alla popolazione) spetta alla provincia di Rimini. (Romagna Noi)

Si tocca quasi quota ... (San Marino - libertas)