Fi: Santelli, felice per D'Alì, è tornato a casa

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 13 ott. (AdnKronos) - “Tonino D'Alì è tornato dov'è giusto che stia, perché Forza Italia è casa sua. Sono felice che sia ancora nel nostro partito, perché lui è con noi, con il presidente Berlusconi, da sempre. Ovvero dal '94”. E' quanto afferma la deputata ... (Sardegna Oggi)

Su altre fonti

(LaPresse) - "Da quando la nostra strada si è separata da quella di Berlusconi il centrodestra, e specificamente Forza Italia, ha perso regioni come il Piemonte, l'Abruzzo e la Sardegna. Palermo, 13 ott. (LaPresse)

Non entriamo nel merito delle scelte di un altro partito, Tuttavia ci corre l’obbligo di intervenire […] (La Voce del Popolo )

Ma è chiaro che dalle parti di Arcore sono ben consapevoli che se Ncd al Senato dovesse assottigliarsi troppo diventerebbe un problema per il governo e, almeno al momento attuale, ... (La Prealpina)

Stavolta è Fabrizio Cicchitto ad attaccare Silvio Berlusconi e il suo partito: secondo le parole dell'esponente di NCD, il leader non starebbe creando uno schieramento di ... (DiariodelWeb.it)

Luxuria: "Ho perso amici per il selfie con Berlusconi" (La Repubblica)

Dorina Bianchi, vicecapogruppo Ncd a Montecitorio, ha dichiarato: "La Lega Nord non si agiti. (Prima Pagina News )